Recensioni

Mauro, oltre che un amico, è un professionista capace di grande concretezza e visione, con cui è un piacere potersi confrontare e ricevere sempre stimoli capaci di spronarti a fare meglio e che sa condividere obiettivi importanti da raggiungere, insieme. 

Marco Gay (Pres. Confindustria Piemonte e Pres. Digital Magics spa)

Ho letto il libro questo week end tutto d’un fiato! Stimolante, interessante ed innovativo come sei tu! Bravissimo, un abbraccio grande

Marco Perosa

Conosco Mauro da 20 anni, unisce competenza professionale con grande sensibilità nei confronti del prossimo, insomma… una persona speciale!

Mauro Albanese

Vice Direttore Generale FINECOBANK

Conosco Mauro da alcuni anni e, oltre ad una stima reciproca, abbiamo subito condiviso la passione per l'innovazione ed il sostegno alle PMI; nel libro "Il coraggio di crescere" c'è tutta la sua esperienza e visione strategica da professionista poliedrico.

Carolina Gianardi (Board Member, Innovation Advisor and Angel Investor)

Un argomento “pesante” trattato in modo “leggero” ma mai superficiale. Una vera guida per chi inizia ad affrontare un percorso imprenditoriale ma anche un’occasione per tutti per avere spunti di riflessione sul business dei nostri tempi. Mauro Cervini mostra tutta la sua confidenza con il mondo dell’economia e della finanza e, con grande capacità di sintesi, individua gli elementi chiave di un’iniziativa di successo, sottolineandone in particolare le due direttrici fondamentali: sostenibilità e digitalizzazione.

Michele Casciani (Presidente del Gruppo IGEAM) 

Mauro è un amico che mi ha insegnato una cosa fondamentale: non rimanere mai "qualcosa "per troppo tempo, a non abituarmi a vedere la mia vita lavorativa  come "indeterminata". In questo libro si coglie l'essenza di saper vedere le cose come cangianti ma nello stesso tempo ci fornisce un metodo operativo, una precisa roadmap per cercare di metterle in un ordine razionale e focalizzato.

Jara Scialoja (Investitore Professionale)

Mauro è un amico, con cui condivido da tanti anni strategia e opportunità per creare nuove imprese innovative. Attento e vivace intellettualmente, merita attenzione anche quando esprime concetti apparentemente fuori dal coro.

Alessandro Malacart (Cfo Digital Magics spa)

MAURO È UN AMICO DA TANTI ANNI, LE SUE ESTESE COMPETENZE PROFESSIONALI SI CONIUGANO CON UN ESTRO  UNICO, UMANO: SPIEGA LA FINANZA CON UN “ABC” CHE NESSUN ALTRO AVEVA  FATTO PRIMA, E POI L’IDEA DELLE VIGNETTE È GENIALE!

Andrea Luccardi (Dottore Commercialista)

Mauro, complimenti per il libro credo che qualsiasi azienda desidererebbe avere il tuo contributo per crescere.

Adriano Berneri (Berma’s founder)

In questo libro Mauro Cervini è riuscito coniugare l’essenza dei principi con la concretezza del vissuto quotidiano di un imprenditore o di un manager. Con la lettura, lo studio e l’approfondimento del testo, IL CORAGGIO DI CRESCERE diventa CONSAPEVOLEZZA DI POTER CRESCERE. Grazie Mauro per aver scritto questo bellissimo testo.

Cipriano Ferrillo (Direttore Operativo AVANGARD S.R.L.)

Il libro di Mauro certamente una pubblicazione “necessaria” che porta concretezza e chiarezza nei nuovi paradigmi della nostra economia.

Ing. Paride Gregorini

Dalla prima all’ultima pagina mi sono sentito trasportato, un libro che rileggerò in quanto per me preziosissimo, un must per chiunque voglia fare impresa in quanto ci sono numerosi consigli e spunti.

Marco Rondelli   Asset Manager Luxembourg

Da sempre seguo e stimo Mauro. I suoi spunti e suggerimenti non hanno valore. Il suo libro è una sorta di viaggio scritto che devi solo ripercorrere…

Luca Mattini

Già dal titolo si comprende la passione e la competenza che Mauro ha usato nello scrivere il suo libro tanto utile per chi si occupa di PMI quanto facile da leggere. 

Prof. Roberto Maglio Ordinario di Economia Aziendale e Dottore Commercialista

Se leggi il suo libro comprendi perchè molte aziende restano piccole e non crescono. Illuminate e semplice. Concetti chiarissimi che ti entrano dentro…

Marika Giani

Mauro é un amico speciale ed un grande professionista in grado di trasferirti emozioni vere quando lo ascolti, ma ora che l’ho scoperto,anche quando lo leggi. Un libro da divorare tutto di un fiato.

Massimo Ciaglia, CEO di GROWNNECTIA

Parlare di un mondo complesso come le quotate o le pmi è un dono di pochi, Mauro è tra questi. Un libro che leggi con assoluta facilità.

Nick Colenda

Ho letto il libro di Mauro ed ho riscontrato una capacità divulgativa fuori dal comune. Belle le interviste sul campo.E’ un libro per non addetti ai lavori su temi complicati, ci sono contributi molto utili per il nostro tessuto imprenditoriale.

Marino Lizza, Imprenditore 

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️
Share This